Il BOOM delle Virtual Run

Virtual Medal

❛ Anche tu come me hai sentito la mancanza della competizione? Io non ho ho voluto demordere, e, sempre nel rispetto dei limiti concessi, ho partecipato a 2 Virtual Run molto interessanti... ❜

Rock'n'Roll Madrid Marathon

Quando?

La Rock'n'Roll EPD Madrid Marathon si è svolta dal 26 aprile, al 3 maggio; vi hanno partecipato ben 9.763 persone, e tutto il ricavato è stato devoluto in beneficenza alla Caritas.

Dove?

Dove vuoi tu!

La gara:

La mia "gara virtuale" l' ho svolta il 26 aprile; rispettando le norme e i limiti imposti, in questo caso con 20 giri di 500 metri, per un totale di 10 km. La scelta dei km era a piacere di ogni partecipante, che, a completamento, si assicurava una medaglia celebrativa della corsa.

Ma la cosa più importante, che ha accumunato tutti i partecipanti del mondo, era una sola: correre per una buona causa.

Madrid-Virtual-Run

Inca Trail Virtual Marathon & My Virtual Mission

Quando?

E possibile iscriversi quando si vuole; con le virtual run di My Virtual Mission, è possibile partecipare ad una vera e proprio maratona virtuale, completando il kilometraggio scelto.

Dove?

Anche questa... dove vuoi tu!

La gara:

L'idea del team My Virtual Run, penso ad oggi sia una delle formule virtuali più ben riuscite; hanno affiancato il modo di motivazionare le persone, facendo qualsiasi tipo di attività fisica, per poi traformarla in km virtuali, e poter vedere in diretta maps fin dove si è arrivati nella Challenge scelta. La mia gara si è conclusa con 42.2 km, corsi nell'arco di 200 mentri, ed un totale di 4 attività!

Personalmente l' ho trovata a dir poco eccezzionale. Oltretutto non mancherà di certo la vostra medaglia una volta volta raggiunto il traguardo!

Clicca qui e diventa un virtual runner!